Read sample
Read
Listen to sample
Listen

Barbie principessa rock

La principessa Courtney e la popstar Erika salpano su due navi di lusso dirette alla stessa isola privata, ma a due eventi molto diversi e addirittura rivali: il Camp Royalty, riservato alle principesse, e il Camp Pop, esclusivamente dedicato alle popstar di tutto il mondo.
Quando le ragazze, però, scoprono di essere salite sulle navi sbagliate, Courtney si troverà a partecipare al Camp Pop al posto di Erika, e la popstar Erika al Camp Royalty al posto di Courtney... che pasticcio!
Riusciranno le due ragazze a ritornare ai rispettivi Camp? E quali avventure sono in serbo per loro?
Vivi fantastiche avventure con Barbie e i suoi amici! Risolvi i misteri di porte segrete, mostri marini e messaggi in bottiglia; diventa un agente segreto per catturare i cattivi, canta nel gruppo rock di Barbie e festeggia il compleanno di Chelsea a Dreamtopia; vola verso isole tropicali e pianeti di galassie lontane. Andiamo, si parte! La bambola Barbie creata da Mattel è un’icona di stile, protagonista di mille avventure e la migliore amica di ogni bambina. Nata negli anni ‘50, continua ancora oggi a essere uno dei giochi preferiti in tutto il mondo, nonché la star di innumerevoli programmi TV, film e libri. La seguitissima serie Barbie Dreamhouse Adventures in onda su Netflix mostra Barbie, le sue sorelle e il suo fidanzato Ken in giro per Los Angeles e in viaggio per il mondo con il camper di Barbie. Alle fan più giovani sono dedicate le storie di Chelsea, la sorellina protagonista di Barbie Dreamtopia, che incontra sirene e fatine in un mondo fantastico. Negli ultimi anni, Barbie ha conquistato YouTube diventando una famosa vlogger. Nei suoi video parla di moda, famiglia e della sua vita a Malibu, e affronta in modo delicato questioni come razzismo, salute mentale e aspetto fisico. La nuova missione di Barbie è quella di aiutare le bambine a pensare in grande. Una nuova linea di bambole comprende figure di riferimento come l’atleta paraolimpica indiana Manasi Joshi e la giocatrice di calcio americana Alex Morgan, mentre la collezione Inspiring Women rende omaggio a eroine del calibro di Maya Angelou, Florence Nightingale e l’astronauta Sally Ride. Barbie e i suoi marchi associati sono proprietà di Mattel e sono utilizzati su licenza di Mattel Europa. © 2021 Mattel
1,93  EUR
Buy Epub (e-book)
Incl. streaming access
Edition
Printed pages58 Sider
Publish date30 Sep 2021
Published bySAGA Egmont
Languageita
ISBN epub9788726849554
ISBN audio9788726851229